Re: [Erlug] Postfix open relay

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Postfix open relay
From: Mad Moose <madmoose_ml@xxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Sep 2007 12:10:33 +0200
> Detto così è diverso.
> Tipo che se provi a spedire a pippo@xxxxxxxxxxxx il MX di topolinia.it
> te la rejecta?
> Se vengono rejectate dai mail server esterni probabilemente sei in una
> BL
> Cosa ti tornaa indietro?

Situazione corrente: web ->  postfix  -> esterno

e' lo stesso postfix che mi rejecta le mail, non gli smtp esterni
(giustamente per default postfix non fa da relay per domini che non
siano elencati in relay_domains) solo che non posso elencare tutti i
domini del mondo per permettere alle mail di uscire :)

Mad

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing
di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7011&d=28-9