[Erlug] Cambiare sistema operativo al cellulare

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Cambiare sistema operativo al cellulare
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Sep 2007 22:39:47 +0200 (CEST)
Ho da qualche tempo un simpatico Samsung SGH-i320n con (purtoppo) installato su win mobile 5.qualcosa. Ovvio dire che i problemi fioccano a mille...ad esempio il cellulare decide ogni tanto di mettere una simpatica sveglia ad orari totalmente randomici! Allora ho deciso di provare ad installare una qualsiasi versione di un qualsiasi altro s.o. (ad esempio qualcosa basato su linux). Il mio simpatico cervello ha pensato:"Adesso cerco su google Sgh-i320n+linux e sicuramente mi uscirà un link diretto ad un download di un s.o. autoinstallante e perfettamente configurabile via forza del pensiero".Non è andata esattamente così. A dir la verità non ho trovato un cippa di cippa di niente. Ho provato allora con tuxmobile, linuxdevices ect... e neanche li niente.
Qualcuno a un  qualsiasi suggerimento? un santo a cui votarsi? qualche tangente da versare?

Saluti!

F.D.