[Erlug] [OT] Play on Plaid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Play on Plaid
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Sun, 16 Sep 2007 10:15:06 +0200
OT ma sufficientemente nerd per essere interessante, oggi pomeriggio
(dom 16/09); essendo io temporaneamente a bologna, penso di farci un
saltino ~15-16, ovviamente con laptop.

baci,
K.

----- Forwarded message from "bartolomeo sailer aka wang inc."
<bart(at)wanginc.it> -----
From: "bartolomeo sailer aka wang inc." <bart(at)wanginc.it>
Subject: [bz-nerds] Play on Plaid
Date: Thu, 06 Sep 2007 11:32:32 +0200

Visto che voi nerds siete sempre chiusi in casa ecco un imperdibile
appuntamento per stare al sole.

In giorni in cui si fa a gara a piantare bandierine sotto la calotta
polare artica per acaparrarsi l'ultima goccia di petrolio mi si è
concretizzato l'apocalittico scenario alla Mad Max dove non si ha più
energia se non per le cose fondamentali. Come far sopravvivere la arte
elettrica? Sicuramente le fonti di energia rinnovabile possono essere la
risposta: così nasce Play on Plaid ??? Musica Solare.

Immaginatevi un Plaid nel mezzo di un prato, una giornata di sole e
alcuni Nerd della musica che con i loro protatili generano dolci melodie
elettroniche: non un rumore di generatori, non una puzza di combustibile
ma solo le note del computer e il profumo dell'erba appena tagliata.

Play on Plaid è anche l'occasione per regstrare delle tracce prodotte
con l'energia del sole e farne dei dischi senza essere del tutto schiavi
del petrolio.

PLAY ON PLAYD Musica solare PRIMO APPUNTAMENTO:
16 SETTEMRE
GIARDINI MARGHERITA
BOLOGNA
H 15

LINE UP:

S-MAX (boogizm/telegraph) Frankfurt
REYNOLD (trentonrecords/persona) Berlin - Paris
OMINOSTANCO (microricordo) Roma
WANG INC. (sonig/context) Bologna

PORTATE IL VOSTRO PLAID
----- End forwarded message -----