Re: [Erlug] formattare partizione ubuntu.

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] formattare partizione ubuntu.
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Wed, 5 Sep 2007 20:23:23 +0200 (CEST)
ahahahahaha!!! lol bellissima questa, appena gliel'ho detto ha fatto uno sguardo assassino! comunque lei non è neanche tanto restia a usare ubuntu, solo che le piace giocare, e si sa ubuntu  sotto questo punto di vista non è il massimo! no dai a parte tutto è una proceduta giusta?

Gian Carlo Stagni <ingats@xxxxxx> ha scritto:
Fabio Duma ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Problema: dual boot con win xp e ubuntu. devo formattare la partizione
> con ubuntu e sovrascrivere grub con il boot di windows. in pratica sul
> pc della mia ragazza ci deve essere solo windows...purtoppo!
>
> possibile soluzione: fixmbr e poi vado giù duro di partition magic e/o
> simili?
No: mi pare ovvio che tu debba cambiare ragazza o chiedere su Erwug
(ammesso che esista)! >-)

Ciao,
gc :-)