RE: [Erlug] [OT] scaricare un folder di mail da outlook

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] [OT] scaricare un folder di mail da outlook
From: "Andrea Bettoni" <duric74@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Sep 2007 22:35:43 +0200

Outlook client (non web access) puo' scaricare ma in formato
proprietario (.pst)
Menu' file|Importa - Esporta|Esporta in un file|tipo di file (propone
.pst oppure file Excel o Access da scartare per i messaggi)|selezione
del folder da esportare|posizione di salvataggio del file con il
contenuto esportato.
Poi hai il problema di aprire il .pst su una piattaforma non win.

Oppure potrebbe provare questo
http://www.softpedia.com/get/Internet/E-mail/Mail-Utilities/Outport.shtm
Che installato sul PC con Win consente di 'vedere' gli oggetti di
Outlook ed esportarli.

Ciaoooooooo
Andy

Checked by AVG Free Edition.