[Erlug] problemi con il download

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemi con il download
From: daniele girelli <danielegirelli@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Aug 2007 07:57:08 -0700 (PDT)
purtroppo quando si apre opensuse mi da errore nello scaricare gli aggiornamenti del software ...una cosa tipo zet o simili..
e nn riesco piu' a scaricare programmi perche' mi dice che nn è funizionante l'indirizzo URI credo.. l'ho cancellato e anche l'aggiornamento di opensuse mi da erore per lo stesso motivo di quando carica il sistema operativo.
mi potete aiutare ??
grazie
daniele

Building a website is a piece of cake.
Yahoo! Small Business gives you all the tools to get online.