[Erlug] domande

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] domande
From: daniele girelli <danielegirelli@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Aug 2007 01:21:08 -0700 (PDT)
buongiorno..sono un nuovo utente di linux e mi trovo un po' in difficolta' in un uso un po' piu' complesso del semplice utilizzo di internet..certo pensare che con 1 0 euro dal giornalaio si puo' comprare un sistema operativo molto megliodi windosw mi fa ridere e sinceraamnete ancora devo rendermi conto..
comunque nn riesco ad installare vlc..nn so qual' è l'applicazione da far partire per installarlo..
e nn riesco a far funzionare le mie periferiche come il mio cellulare nokia 6680 e la fotocamera canon a300 .
grazie mille per l'aiuto ,
daniele

Boardwalk for $500? In 2007? Ha!
Play Monopoly Here and Now (it's updated for today's economy) at Yahoo! Games.