[Erlug] Re: HELP - problemi con connessione wifi in albergo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: HELP - problemi con connessione wifi in albergo
From: "vic" <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Aug 2007 19:31:58 +0200
[quote="Guido Bolognesi [ Zen ]"]On Sun, Aug 12, 2007 at 10:00:51PM
+0200, Ilias Bartolini wrote:

> Farti mettere su un ssh su una di quelle porte da qualche amico :)
Non mi e` arrivato il messaggio originale, ma l'idea di ilias e` buona.
Direi a vic di esplorare magari anche 993 e/o 995 che potrebbero
funzionare.

In altre news, sono reduce dai fumi dell'alcool del CCC Camp quindi
potrei
dire delle sonore cazz^Wimprecisioni. :)

L'idea in effetti sarebbe valida SE poi lo stesso probelma non si
ponesse dall'altra parte, cioe', il mio router non forwarda quelle porte
al mailserver (oddio la 80 si) e l'unica volta che ho provato a cambiare
le impostazioni del router via links o lynx e' stato un macello.

spero di riuscire a impostare mailreader o similare tramite putty sul
cellulare.

Grazie per le risposte.

--
vic