[Erlug] Vecchio hardware da smaltire... donare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Vecchio hardware da smaltire... donare
From: Ilias Bartolini <ilias.bartolini@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Aug 2007 20:04:05 +0200
Ho un vecchio PC da "smaltire"... ehm donare

Volevo sapere se conoscete associazioni di volontariato/senza fini di lucro
che sono interessate a riutilizzarlo.

Lo dono più volentieri se chi lo riutilizzerà vi installerà solo software
libero.

Se non sbaglio avevo visto passare da queste parti annunci di un'associazione
di Bologna che si occupa proprio di recuperare vecchio hardware... qualcuno
ha i riferimenti?

---------------------------------

In ogni caso si tratta di un PC composto da:

AMD Duron 900 (o forse 600)
384MB di RAM
scheda grafica Nvidia (GeForce2 MX 128mb mi pare)
coppia di dischi da 20GB x2
masterizzatore CD-RW Plextor
scheda sono Sound Blaster 64 pci (mi pare)
schede di rete realtek 100mbit RJ45 + 10 mbit BNC
floppy 3.5

monitor Hitachi 17'' crt

...eventualmente uno scanner SCSI Mustek P1200 con la relativa schedina EISA

...e volendo una stampante Epson stilus Photo750 (forse con le testine un po'
intasate)

...ho nache un lettore Zip con dischetti da 100MB

...ho anche altri hard disk sulle mensole a prender polvere da 9.1GB, 10GB,
80GB x2

Ilias
--
/**
 * Reply to: ilias.bartolini(at)gmail.com