Re: R: [Erlug] Disk controller 80286

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: R: [Erlug] Disk controller 80286
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 02 Aug 2007 21:03:38 +0200
On Tue, 2007-07-31 at 19:20 +0200, Davide Simonelli wrote:

> Mi sembra che nel setup ti faccia scegliere fra le possibili 47 unità disco.

Mi sembra decisamente quella. Il disco e` da quanto? 20 o 30 mega?
Perche` potrebbe anche essere RLL, e in quel caso non leggeresti nulla
di quello che avevi sul disco prima.

Ma dico, quanti anni sono passati? Quanto sono vecchio? Aiuto, mi
deprimo.

Comunque, devo frugare (e dovrebbe frugare anche qualche altro lettore
della lista, che so che ha rusco a non finire) e puo` essere che te lo
trovi, sempre se non e` rotto, ovviamente.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi