Re: [Erlug] UTF-8

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] UTF-8
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 15 Jul 2007 18:49:40 +0200
On Sun, 2007-07-15 at 18:40 +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> E` esattamente cosi`.

Uhm... ok. Curioso che non sia gia` stato fatto di default, di
installare un font adatto.

> Se vuoi renderlo definitivo, puoi impostarlo in
> /etc/console-tools/config (dai un occhiata a
> /usr/share/doc/console-terminus/README.Debian.gz).

Ok, capito. Cioe`, ancora non ho RTFM, pero` il concetto c'e`.

> Se non ti piace il terminus, devi trovarti un font, per console (fixed),
> con glifi e tutto.

Si`, il terminus e` brutto. Leggibile ma brutto. Era piu` carino il font
cicciotto di default, il terminus e` secco.

Tuttavia, essendo a corto di glifi e ippoglifi, penso che mi terro` il
terminus.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi