Re: [Erlug] Consiglio per stampante laser B/N LAN

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Consiglio per stampante laser B/N LAN
From: Luca Busi <luca@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jul 2007 02:05:21 +0200
Matteo Zandi wrote:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei mandare in pensione la mia vecchia epson sylus color (ink jet) e
> sostituirla con una nuova stampante, con i seguenti requisiti (trattabili):
[cut]

Guarda, io voto laser tutta la vita, sia a colori che BW[1]. Qualche
mese fa ho comprato alla fiera dell'elettronica a ferrara un HP laserjet
2100 + scheda jetdirect 10/100 MB, totale 40euri e va benissimo; con 10
euri, sempre in fiera, ti compri una ricarica di toner e almeno 3k
pagine le fai.

Per il colore, con neanche 200euri trovi delle HP2600n a colori con
scheda di rete nuove, però non so quanto costano i toner.

Una cosa di cui sento veramente la mancanza è il fronte/retro
automatico, ma le stampanti che lo fanno costano un botto :(

Luca

[1] Tieni però presente che stampo solo documentazione, il colore mi
serve veramente di rado; le foto digitali le faccio stampare al fotografo.