Re: [Erlug] Re: Crontab

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: Crontab
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 06 Jul 2007 19:34:59 +0200
On Fri, 2007-07-06 at 19:24 +0200, Davide Alberani wrote:

> A parte questo, prima o poi mi verra` in mente un consiglio
> sensato (che non sia l'essere sicuri che a quell'ora la
> macchina fosse accesa... ;-))

Mi rendo conto che e` una domanda idiota, ma il crontab di root esiste?

Cioe`, non e` che deve solo editare /etc/crontab anziche` fare "crontab
-e" da root?

E se esiste, non e` che quello di root, come quello in /etc, essendo di
root, richiede il campo "username" che quelli di utente non richiedono?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi