[Erlug] Re: Crontab

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Crontab
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Jul 2007 19:24:00 +0200
On Jul 06, Alfa <alfarocch@xxxxxxxx> wrote:

> 52 16 * * * ls /home/backup/prova.txt

Qui non c'e` la redirezione, tra ls ed il file.

> Siccome gli script delle 4:30 e delle 2:00 non sono girati, ho
> inserito una prova alle 16:52 e mi ha confermato che non funziona
> nulla!!

Dai un occhio a cosa c'e` in /var/log/cron.log
Controlla anche che in /var/spool/cron/ (sottodirectory crontabs)
ci siano effettivamente i file per gli utenti dotati di crontab.

A parte questo, prima o poi mi verra` in mente un consiglio
sensato (che non sia l'essere sicuri che a quell'ora la
macchina fosse accesa... ;-))

Ciao!
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]