[Erlug] Applicazione java - problema di stampa

To: Erlug Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Applicazione java - problema di stampa
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 04 Jul 2007 09:22:27 -0000
Problemillo su cui non mi raccapezzo.
Il programmillo javoso che sta qua:
http://mnb20.ansa.it/
girava sino a un non troppo tempo fa su una kubuntu 6.qualcosa (direi
10). Funzionava benino (lui) e stampava ma la macchina non troppo.
L'altra notte ho buttato via kubuntu e messo su etch. La macchina
funziona molto meglio, il programmillo funziona benissimo tranne che per
un problema, non stampa.
La stampante è configurata su cups, stampante di rete raw, tutte le
applicazioni stampano tranne quella di sopra. Con kubuntu non ho avuto
questo problema e java per me è arabo o giù di lì.
Avete qualche consiglio da darmi?

--
  .''`.  | 43. "Picchiato di santa ragione". "Avvisato". [la
 : :'  : | "nimmistica" di Claudio Batta - Zelig]