Re: [Erlug] Java.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Java.
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Jul 2007 10:28:58 +0200
On Sun, Jul 01, 2007 at 10:14:11AM +0200, Fabio Duma wrote:
> ceto che ci ho provato, ma quello che gira sul newsgroup è già molto
> avanti rispetto a dove sto io, anzi dove sono io con l'altro del mio
> gruppo. Non posso certo chiedere al prof sul newsgroup:  "senti te, ma come
> funziona Event?" lol!

se non e' stato spiegato a lezione come dici potresti chiedere che ti venga
fornito del materiale per costruire GUI in java, le prime cose che mi vengono in
mente sono "awt tutorial" o "swing tutorial" su google a seconda di cosa avete
deciso di usare. mi e' capitato di smanettarci qualche volta e non ho trovato
particolari difficolta', inoltre usare un IDE come eclipse puo' aiutare di
molto.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

Debugging is twice as hard as writing the code in the first place.
Therefore, if you write the code as cleverly as possible, you are, by
definition, not smart enough to debug it.
-- Brian W. Kernighan