Re: [Erlug] Java.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Java.
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 1 Jul 2007 09:59:39 +0200
On Sat, Jun 30, 2007 at 05:14:45PM +0200, Fabio Duma wrote:
> E' un progetto per l'università, non chiedo che mi sia fatto il progetto,
> chiedo solo che mi siano insegnate delle cose che il prof si è
> "dimenticato" di spiegarci, soprattutto per quanto riguarda l'interfaccia
> grafica. Già ho fatto un pò da solo, ma sono arrivato ad un punto dal
> quale non mi riesco a sbloccare; se può interessare il progetto è questo:
> http://www.cs.unibo.it/ProgInt/progetto.html
> ripeto, non voglio che qualcuno mi faccia il progetto a pagamento ho solo
> bisogno che mi vengano spiegate delle robe per andare avanti, tutto quì!

hai provato a chiedere a tuoi colleghi di gruppo e/o di corso? ho visto che sul
newsgroup apposito ci sono state delle domande a proposito del progetto, con
risposte.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

What a strange illusion it is to suppose that beauty is goodness.
-- Lev Tolstoj