[Erlug] ricerca software per leggere sms

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] ricerca software per leggere sms
From: Marco <seathrun@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jun 2007 12:53:00 +0200
scusate la domanda pluri-idiota, ma non mi intendo dei termini adatti e provo a spiegarmi a spanne.

ho una scheda umts per navigare in rete. la attivo con vwdial e va tutto a meraviglia. MA. quando rinnovo il canone mensile, la vodafone mi manda un sms di conferma.

quello che cerco e' un programma che mi permetta di leggere questi sms, in modo da averne conferma, senza dover per forza togliere la sim, metterla nel telefono ecc ecc. so che esiste ma non ricordo il nome. se poi c'e' modo di farlo da console, meglio ancora...

grazie per ogni suggerimento o aiuto!

marco