Re: [Erlug] Programmazione Linux: gestione interrupt

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Programmazione Linux: gestione interrupt
From: Francesco Bolzoni <info@xxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Jun 2007 09:35:39 +0200
On Wed, 2007-06-20 at 09:46 +0200, Michele Cabano wrote:

> Il sistema operativo è un programma nato anche per impedire che questo
> accada. Non credo che il tuo problema sia irrisolvibile, ma dipende
> tutto da quello che devi fare: più dettagli farebbero comodo.

Grazie a tutti per le info, sicuramente molto interessant.
I dettagli che ho esposto sono gli stessi che mi hanno passato.
Ieri ne ho avuti di maggiori: si tratta sostanzialmente di una scheda di
comunicazione, controllata tramite interrupt appunto. Le funzioni
richieste sono lettura e scrittura su alune porte di I/O. Finita
l'operazione la scheda attiva un IRQ per l'operazione successiva.

L'idea del modulo era venuta anche a me, ma essendo a zero in
programmazione di tale livello ...

Se avete altre idee, visti i maggiori dettagli.

Grazie