Re: [Erlug] problema wireless con 7.04

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema wireless con 7.04
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Jun 2007 15:21:06 +0200
On Mon, 2007-06-18 at 15:10 +0200, Davide Spazian wrote:

> io senza sapere ne' leggere ne' scrivere uso Networkmanager, e molte
> menate me le ha cavate..
> So che per i puristi non e' la soluzione migliore, pero' aiuta a volte

Confermo. Sulla 6.10 avevo uno script per connettermi alle varie
wireless dei vari clienti (piu` la mia). Sulla 7.04 uso network manager
e funziona. Se la wireless non deve essere attiva prima del login
dell'utente (cosa che non e` molto utile, secondo me) allora Network
manager va benissimo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi