[Erlug] problema wireless con 7.04

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problema wireless con 7.04
From: kore@xxxxxxxxxx
Date: Mon, 18 Jun 2007 15:05:40 +0200
Salve.
Scusate lo so che mi faccio viva solo nel momento del bisogno, ma sono una frana! Ieri sera ho aggiornato alla 7.04 con il sostegno telefonico del moroso e ta daaaannn la wifi si è sputtanata (si è proprio il termine tecnico!) Allora vediamo di spiegarci, ho fatto diverse provo... alla fine il problema è che non vede l'access point. (Alle volte manco mi rileva la rete con iwlist ma va beh). Ho settato la security mode restricted come dovrebbe essere, ho reinserito la chiave wep che prima non vedeva. Ho resettato il file /etc/network/interfaces Ora se faccio iwconfig mi risulta questo lo no wireless extensions. eth0 no wireless extensions.
wlan0     IEEE 802.11b/g  ESSID:"STA"  Nickname:" "
        Mode:Managed  Frequency=2.457 GHz  Access Point: Not-Associated
        Bit Rate=11 Mb/s   Tx-Power=15 dBm
        Rety limi:8   RTS thr=1536 B  Fragment thr=1536 B
        Encryption key: la mia chiave   Security mode:restricted
        power management:off
        Link Quality=0  Signal level= 0  Noise level= 0
        Rx invalid nwid:0  Rx invalid crypt:0  Rx invalid frag:0
Tx excessive retries:0 Invalid misc:0 Missed beacon:0 Ehm magari serve altro, magari non mi sono spiegata bene, in tal caso scusate
Kore, giorgia