[Erlug] [Semi-OT] Eventi a Bologna: La Manifattura

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [Semi-OT] Eventi a Bologna: La Manifattura
From: Michele Cabano <cabano@xxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Jun 2007 13:16:28 +0200
Volevo comunicare a tutta la lista l'esistenza di un evento che coinvolge la città di Bologna. Potete trovare tutti i dettagli sul sito della manifestazione: http://www.lamanifattura.com/

A quanto ho capito, lo scopo dell'evento è quello di creare una sorta di open space che attivi una serie discussioni aperte a tutti sui temi più svariati.

Personalmente sono stato coinvolto da uno degli organizzatori che conoscendo il mio lavoro mi ha chiesto di fare un po' di opera divulgativa nei confronti del software libero. L'atmosfera è molto rilassata, niente di formale, quindi chiunque voglia aggiungersi per una birra, per correggermi o per intervenire nella discussione è il benvenuto. ;)

Vi lascio due riferimenti:
Parco 11 settembre 2001 (dietro la cineteca)
ore 18:00 (almeno io vado verso quell'ora)

Michele