[Erlug] curioso comportamento di Mozilla in una sessione X remota

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] curioso comportamento di Mozilla in una sessione X remota
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Jun 2007 16:01:26 +0200
Premesso che di linux sul desktop ho poca esperienza, mi chiedevo come
mai succeda una cosa cosi` curiosa...

ho una macchina remota (etch) sulla quale mi collego in ssh dalla
macchina locale (ubuntu feisty).

Lancio sulla macchina remota un programma che usa X, e questo
correttamente si apre sulla macchina locale attraverso il tunnel di ssh.
(provato con xmms, che avevo a portata di mano)

Se lancio sulla macchina remota Mozilla Firefox, o anche Icewasel, se e`
per quello, dopo aver macinato un po`, mi apre il mio firefox LOCALE e
il processo remoto termina.

Ma io voglio quello remoto, mica quello locale...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi