[Erlug] Problemi gdm o xdm e tastiera

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problemi gdm o xdm e tastiera
From: Stefano <linux@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Jun 2007 10:46:10 +0200
Da alcuni giorni su una debian testing 3 ho il seguente problema:

toccando qualsiasi tasto della testiera, usb o ps quella che si vuole (tanto non è cambiato niente) cambio la risoluzione del monitor: è come se spingessi ctrl+alr++ o ctrl+alr+- e non riesco a scrivere niente.

Gli uniti tasti che mi prende sono i numeri del tastierino numerico, gli altri non c' è santo che tenga.

Ho già anche disinstallato gdm e reinstallato. ma niente. e anche xdm fa lo stesso.

consigli???

grazie