Re: [Erlug] Creare pacchetto debian con bash script

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Creare pacchetto debian con bash script
From: Matteo Bigoi - Bigo! <bigo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Jun 2007 21:05:15 +0200
* Wed 13 Jun (20:30), Francesco - Kripsio - Boschetti scrive:
> Senza fretta alcuna avrei la necessità di creare alcuni script che mi
> svolgano delle funzioni su un po' di macchine, niente di allucinante da
> fare a mano ma preferivo automatizzare l'installazione di queste cosette
> tramite un pacchetto deb così in caso di aggiornamenti degli script con
> un update del pacchetto aggiorno tutti gli ambienti.
>
> Dovrei fare un pacchetto che mi contengna gli scriptini custom che sto
> scrivendo e li mettesse nelle directory giuste. Durante l'installazione
> dovrebbe anche modificarmi la crontab per pianificare automaticamente
> [...]
http://www.debian.org/doc/maint-guide/

qui dovrebbe esserci praticamente tutto su come pacchettizzare..
e' un documento parecchio lungo ma esauriente!

Ciao

                Bigo!

--
ybin: Blessing /dev/hda4 with Holy Penguin Pee...

                    Registered Linux User # 365044
  PGP FINGERPTINT:  2762 BA7B DEA3 9184 48E8 F079 8F94 C09D DD90 14A7
  WEB PAGE:         http://crisidev.org
  ADBSYN PATCH:     http://adbsyn.crisidev.org
         Please don't send me any Micro$oft attachments!