Re: [Erlug] Macchina da giochi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Macchina da giochi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Jun 2007 17:38:05 +0200
* venerdì 08 giugno 2007, alle 17:23, Enrico Placci scrive:
> PS C'e` una bella differenza fra il sensore ps3 e quello wii. E anche se
> non ci fosse nel sensore rimarrebbe nel software. L'hardware e` un po
> vecchiotto ma definirlo ps1 o ps2 e` ridicolo. La ps1 ha 2MB di ram, la
> ps2 32... parliamone.

Nelle console, non conta (solo) la ram, visto che hanno gazzilioni di
processorini dedicati per fare ogni pistolezza. Queste cose le sanno
tutti, dai tempi di c64 vs spectrum, amiga vs atari, ecc.

L'hai provata la wii? Io si, con diversi giochi, ho un amico
appassionatissimo nintendo. Oltre a wiisports, che ripeto, e` divertente
i primi 40/60 minuti se sei in due o piu` (diversamente il calo di
interesse e` moooolto piu` veloce), abbiamo giocato a zelda e un altro
gioco cyber-ninja di cui non ricordo il nome.  La grafica e`
_IMBARAZZANTE_. E sono titoli per wii, eh. fatti nel fine2006/inzio2007.

La giocabilita`, grazie al controller "fii-co", e` terribilmente bassa.
Vuoi sapere che ha fatto? si e` comprato un controller *normale* per
giocare ad altri giochi, alcuni titoli gamecube che ha, perche`
ovviamente giochi che vanno con il wiiremote, non vanno con il
controller normale (e viceversa).

Quando vengono gli amici, ovviamente, tutti a vedere la wii. Divertente,
e un oretta di risate, a giocare a tennis in salotto te le fai. Poi
scopri che ottieni gli stessi risultati lavorando solo di polso da
seduto. FUN OVER.

Su dai. e` un giocattolo bell&whistle, che ha un target (per altro
palese) di eta` ben diverso dai maggiorenni.

If NT is your answer, you don't understand the question