Re: [Erlug] Macchina da giochi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Macchina da giochi
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Jun 2007 17:23:34 +0200
On Fri, 08 Jun 2007 15:22:47 +0200
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> So che in questo consesso ci sono anche giocatori incalliti, dunque la
> domanda e`:
>
> Oggi, fra core2 e AMD, fra nvidia e ati, cosa compero per giocare su
> un desktop? (con windows, chiaramente)

Dopo tutte queste mail non riesco a credere di essere il primo a
risponderti ;-)
IMHO core 2 e nvidia senza neanche pensarci. Oppure un imac ;-P

Per quanto riguarda il discorso console-pc, non e` una questione
economica, mouse e tastiera non si battono. E cmq io fino all'altro
giorno avevo il mio pc del 2001 con solo aggiornata la scheda video
(150euri) 3 anni fa, e giocavo a tutti i giochi nuovi. Ho aggiornato il
processore prendendolo usato in fiera e la scheda video usata da un
amico (totale 160euri) e con questo sistema penso di tirare avanti
almeno altri 2 anni, magari 3...

Ciao
        Enrico

PS C'e` una bella differenza fra il sensore ps3 e quello wii. E anche se
non ci fosse nel sensore rimarrebbe nel software. L'hardware e` un po
vecchiotto ma definirlo ps1 o ps2 e` ridicolo. La ps1 ha 2MB di ram, la
ps2 32... parliamone.