R: [Erlug] Macchina da giochi

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Macchina da giochi
From: "Massimiliano" <atomicmax@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Jun 2007 16:44:31 +0200

ooops... sono rimasto indietro ;)
Cmq gioco ancora con Xbox dopo 5 anni dall'acquisto, quindi in tutto questo
tempo, non ho _mai_ avuto il bisogno di upgradare l'intero sistema, di
installare/disinstallare applicazioni varie (ergo: giochi) che alla lunga ti
riempono il sistema di schifezze rendendolo di fatto inutilizzabile per
altre cose.
Poi, vuoi mettere la comodità di cacciare dentro il DVD e giocare subito? :)