Re: [Erlug] Macchina da giochi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Macchina da giochi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Jun 2007 16:02:31 +0200
* venerdì 08 giugno 2007, alle 15:44, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> wii anyone?
>
> Sinceramente il wii che ho provato mi ha solleticato la voglia di
> ricominciare a videogiocare dopo diversi lustri.

Tecnologia del controller a parte, che cmq e` presente anche sulla ps3,
e` una console che e` rimasta, tecnologicamente, indietro di un giro. La
qualita` media dei componenti, e di conseguenza dei giochi, e` quella
della ps1, 2 al massimo.

La tecnologia dei controller, ti fa ridere la prima mezzora, poi basta,
anche perche` e` una sciocchezzuola.

Piace a mio figlio, ma lui ha 6 anni. Tu che scusa hai? ;)

La paella e` per due? Vedro` di fare del mio meglio...
        -- Davide Bolcioni