Re: [Erlug] Scheda video

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Scheda video
From: "sandman42@xxxxxxxxx" <sandman42@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jun 2007 23:22:17 +0200
> intendevo dire per quale device: in genere sotto debian ci
> sono i pacchetti per i diversi device del tipo
> xserver-xorg-video-$device

Ho provato a compilare i driver via, sono diventato matto e non ho ottenuto
nulla

> Qui c'è qualcosa
> http://www.viaarena.com/default.aspx?PageID=2&OSID=19&CatID=2170
> http://divilinux.wordpress.com/2007/03/24/driver-opensources-mesa-3d/

Nulla: per i primi, quando faccio modprobe ottengo un

FATAL: Error inserting viafb
(/lib/modules/2.6.21-1-686/kernel/drivers/video/viafb.ko): Invalid module format

Ho usato i driver per Ubuntu 6.10. Forse ho sbagliato qualcosa nel mettere le
mani nello script.

> dovrebbe aver ricreato /etc/X11/xorg.conf
> l'ha fatto?

Sì ma non è cambiato nulla.

Ciao

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/