[Erlug] problemi apt-get install

To: ">" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>, <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problemi apt-get install
From: <ccaforio@xxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jun 2007 21:48:03 +0200
Ho sarge. Da un pò di mesi quando installo nuovi programmi con apt-get
install, alla fine del processo (che va sempre bene) esce questo tipo di
messaggio:

Selezionato il pacchetto subversion, che non lo era.
Spacchetto subversion (da .../subversion_1.1.4-2_i386.deb) ...
Configuro hylafax-server (4.2.1-5sarge3) ...
Stopping HylaFAX daemons: faxq hfaxd faxgetty.
Not starting HylaFAX daemons since they are already running.
dpkg: errore processando hylafax-server (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 1
Configuro db4.2-util (4.2.52-18) ...
Configuro libneon24 (0.24.7.dfsg-2) ...

Configuro libsvn0 (1.1.4-2) ...

Configuro subversion (1.1.4-2) ...

Sono occorsi degli errori processando:
 hylafax-server

Comunque Hylafax funziona sempre bene e senza problemi, ma mi chiedo: che
tipo di problema c'è e come si può risolvere?

Cosimo Caforio
Bologna