Re: [Erlug] Re: Architetture, sistemi operativi, frizzi e lazzi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: Architetture, sistemi operativi, frizzi e lazzi
From: "Guido Bolognesi [ Zen ]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jun 2007 21:04:45 +0200
On Thu, Jun 07, 2007 at 08:49:47PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> Sinceramente non mi sento un asceta eremita, qualcuno che gode delle
> privazioni, un luddista... ma certe cose sono veramente malsane.
Beato te, che non hai bisogno di comunicare, se non via mail,
con nessuno che ce lo ha e/o e` in un posto remoto...

Eppure ricordavo che avessi l'altra meta` che viene dall'altra meta`
del pianeta... Mai telefonatole dal regno di tanto tanto lontano?

--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile