Re: [Erlug] Etch e un hp proliant ML115 - niente tastiera!

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Etch e un hp proliant ML115 - niente tastiera!
From: Michele Cabano <cabano@xxxxxxxx>
Date: Thu, 07 Jun 2007 11:09:07 +0200
Fabio Duma wrote:
ue ue time!! concordo con le vostre opinioni, ma state pur certi che questo non è lo stesso caso! ho provato di tutto prima di reinstallare tutto da capo, non sono mica un utonto! ci so stato sei ore sopra, provando altre tastiere usb, e cercando di ripristinare quello che poteva essere il problema da live. Ho dovuto reinstallare tutte semplicemente per 2 motivi:

1- il problema si era presentato dopo la ricompilazione del kernel per inserire il modulo giusto per avere il freq scaling del processore. orsù non so cosa questa operazione possa aver compromesso, ma causà senza dubbio il problema;

2- i miei occhi sputavano sangue dopo 12 ore praticamente filate davanti al pc

detto questo e premesso che il pc non conteneva alcun tipo di dato importante, ho reinstallato tutto e la successiva ricompilazione del kernel è andata a buon fine.

Mai messo in forse le tue capacità (anche perché non ci conosciamo) ;)

Michele