[Erlug] a cosa serve il link /usr/src/linux ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] a cosa serve il link /usr/src/linux ?
From: dcmagal@xxxxxxxx
Date: Sun, 3 Jun 2007 22:44:38 +0200
Sono alle prese con la compilazione di un nuovo kernel.
L'ho giĆ  fatto alcune volte sempre con ottimi risultati ma ogni volta
non riesco a capire come gestire il link simbolico /usr/src/linux.

Le altre volte non l'ho modificato (lasciato puntare al kernel gia' in
uso) ed e' sempre andato tutto bene. Ora vorrei fare la cosa giusta
sapendo perche' la faccio.
Ho cercato in giro ma non ho trovato risposte, mi dicono cosa fare ma
non a cosa serve.
Potete aiutarmi?
Grazie

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=3-6