Re: [Erlug] webmail di moda

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] webmail di moda
From: alberto <alberto-g@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 01 Jun 2007 09:03:16 +0200
Andrea Paolini wrote:

> Confermo.

Dissenso.

1) Non permette di aprire contemporaneamente più finestre con i messaggi
in lettura. Fondamentale quando si usa con pagamento a minuti della
connessione.

2) Manda mail con linee di lunghezza infinita (o almeno molto maggiore
di 72 caratteri)

3) E' un disastro su schermi 800x600 o inferiori, o anche in finestre di
tali dimensioni. Quando si visualizza un messaggio taglia la parte a
destra senza fare word wrap. Nemmeno dà una barra di scorrimento in basso.

4) Stranezze assortite che non dettaglio.

Problemi visti su un sistema che non amministro io, quindi magari ci
sono problemi di configurazione, ma non credo.