Re: [Erlug] DNS e hosting con subdomain in 2 posti diversi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DNS e hosting con subdomain in 2 posti diversi
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 May 2007 13:30:44 +0200
On Thu, 31 May 2007 11:57:21 +0200
Andrea Paolini <ap@xxxxxxx> wrote:

> Fai un po' di confusione con i nomi delle cose.

Diciamo che mi manca precisione nell'esprimermi, ma ho presente la
differenza[1].

Comunque penso di aver capito ed effettivamente c'è un minimo di draw
back.

bbb.isp2.com è la macchina su cui fa hosting.
bbb.isp2.com dovrebbe avere un IP abbastanza stabile.

CNAME è di fatto un alias

drawback:
- non c'è reverse dns lookup (non devo spedire email, altri drawback?)
- se l'isp mi sposta lo hosting su un altra macchina con un "nome
principale" diverso la menata non funziona lo stesso.

[1] /me si interroga sulla proprietà di linguaggio dei lavoratori del
porno...

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it