Re: [Erlug] Macchine virtuali

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Macchine virtuali
From: "Riccardo Riva" <ric_ml@xxxxxxxx>
Date: Tue, 29 May 2007 11:41:50 +0200
On Tue, May 29, 2007 at 11:22 AM, Fabio Ferrero wrote:

E l'affidabilita' e' buona?

Io lo uso da un pò in produzione e problemi non ne ho mai avuti.
A parte stare attenti alla configurazione delle virtual networks che possono andare a generare un pò di conflitti sulla realnetwork ... :) ma si tratta solo di leggere quello che il sistema ti dice :)

La differenza fondamentale tra Xen e VMWARE è che il primo effettua una para-virtualizzazione, mentre il secondo una virtualizzazione reale.
Tutto sta a vedere cosa vuoi/devi fare.

Ciao
Ric