Re: [Erlug] Macchine virtuali

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Macchine virtuali
From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 May 2007 11:33:29 +0200
On Tue, May 29, 2007 at 11:22 AM, Fabio Ferrero wrote:

> Quindi xen richiede vmx?

Solo se il domU (la macchina virtuale) non puo` essere patchato
a livello kernel (windows ad esempio).

> E l'affidabilita' e' buona?

Non ho ancora avuto occasione di provarlo in produzione con n-mila
macchine quindi non ti so dire di persona, ma se ne parla un gran bene e
nei miei test / utilizzi personali non ho mai avuto problemi.
(Ho avuto molti piu` problemi con i moduli proprietari di vmware dentro
al kernel per intendersi).

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/ - http://www.yue.it/