Re: [Erlug] monitor lcd

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] monitor lcd
From: Pask <pask@xxxxxxxx>
Date: Sat, 26 May 2007 14:13:14 +0200
> Direi  il piu` risoluto(1) che trovi. Io ho preso un 20 wide della Dell da
> 1680x1050, circa 400 euro un anno fa. Adesso costera` meno.
Tra i 200?-300? ti prendi dei 21-22 lcd 1680x1050 come quello che uso io,
il prezzo varia in base alla marca, io ho preso un samsung 21" wide
1680x1280
8 mesi fa, offerta mediaworld a 230 neuri, valido.

> Per  il  resto,  se proprio non prendi delle ciofeche per lavorare va bene
> tutto.  Consiglio  l'interfaccia  DVI, si vede molto meglio che con la VGA
> analogica.
Concordo

> (1)  uno  che ha risoluzione alta, si puo` definire "risoluto"? Secondo me
> si`.
Io avrei detto un LCD HD e basta, ma... seguendo il tuo ragionamento un
lcd definito e risoluto si puo' classificare come "impressionante"? o
semplicemente
in classe "Chuck Norris"?

--
Aloha
  P.

 Sponsor:
 Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6559&d=20070526