Re: [Erlug] Ubuntu o mi sono rotto?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu o mi sono rotto?
From: Pask <pask@xxxxxxxx>
Date: Sat, 26 May 2007 11:53:46 +0200
>   1- e se mettessi Etch sul portatile e la facessi finita?
>   2- e se mettessi KDE, che mi sembra abbia tutto sommato piu` funzioni di
>   Gnome,  e  sulla  vecchia  Sarge che ho su una vecchia workstation tutto
>   sommato si e` sempre dimostrato un onesto lavoratore?
E' dai tempi della sarge unstable che ho sul portatile KDE e mi son trovato
sempre bene.

Dopo i vari dist-upgrade ad oggi continuo a trovarmi bene.

Cmq il discorso gia' affrontato con il Bolcion alcune volte, gnome se "ti
basta" va bene, KDE ha tutto(tm), forse fin troppo.. ma poi si entra nei
soliti discorsi(1), io iniziai on KDE e conosco quello, quindi il mio motivo
e' il solito(2)

Tra ubuntu o debian, messe da parte le solite considerazioni(1), debian e'
una roccia e i vari dist-upgrade son sempre andati a buon fine... se sei
indeciso tira tre dadi da sei, pari per ubuntu, dispari per debian, con
triplo sei ti ciucci redhat(3).

[1] politici e religiosi in cui la cieca fede porta a inutili jihad... colpa
degli alieni insomma.
[2] Il bradipo e' forte in me
[3] concedimi un piccolo vantaggio statistico per debian, sai l'anzianita',
stabilita', tacchi, dadi e datteri...

--
Aloha
  P.

 Sponsor:
 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=20070526