Re: [Erlug] Ubuntu o mi sono rotto?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu o mi sono rotto?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 May 2007 10:59:32 +0200
Hello Davide,

Friday, May 25, 2007, 10:30:29 AM, you wrote:

> E questo ti ha mai fermato? <g>

Si`, mi ferma fino a che non decido che installo etch, quindi prima provo,
poi quando ubuntu si sminchia(TM), raso e installo Etch.

Dopo, quando non ho piu` niente da perdere, provo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Ciao Giaaaaaanniiiiii! L'ateismo e' il profumo della vita!
Immagina tavoli che si lasciano accarezzare... carrelli che scodinzolano!!!!!