Re: [Erlug] problemi di masterizzazione

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi di masterizzazione
Date: Fri, 18 May 2007 10:20:51 +0200

Controllato il cavo?
No ma in lettura funziona alla grande.
  In lettura va bene?  Nei log del kernel
c'e` niente di significativo?
mammoccio@steeljack:~$ cat /var/log/kern.log
mammoccio@steeljack:~$

L'ultima riga sopra mi pare preoccupante alquanto, stile difetto
di riconoscimento e/o comunicazione con masterizzatore.
Il masterizzatore lo ho appena sostituito nuovo di pacca e anche l'altro mi dava gli stessi errori.
A proposito: masterizzatore cd o dvd?  Che supporti hai usato (cd o
dvd?  di che marca?)
Masterizzatore dvd ma stavo cercando di masterizzare cdr normali marca verbatim con cui non ho mai avuto problemi prima.
Sei root?
Il comando era con sudo quindi si.
Nel BIOS ci sono impostazioni che sembrano fuori posto, per quel
canale EIDE/SATA/WHATEVER?
Canale IDE normale impostato in auto, quindi non credo.

In ultima analisi devo provare a cambiare il flat ma per il resto non mi sembra ci sia nulla di strano.
Grazie per il debugging collettivo :)

Vito