Re: [Erlug] Osservatorio italiano sull'open source

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Osservatorio italiano sull'open source
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 May 2007 20:49:19 +0200
Fabio Duma ha scritto:
> Non mi ricordo se è già passato in lista, comunque
>
> http://www.osspa.cnipa.it/home/
>
> secondo me è davvero un bella iniziativa, contando che qualcosa si sta
> realmente muovendo (p.s. io sono pugliese, e la Puglia è la prima
> regione che si decide a incentivare l'utilizzo di software open nella
> PA ).

Detta cosi era non ne avevo dato il giusto peso, conoscendo il link non
avevo controllato i contenuti. La notizia che viene data nella home e'
invece un bel fatto: finalmente qualcosa si muove davvero, un repository
di programmi Open Source:

http://www.osspa.cnipa.it/home/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=36
http://cde.osspa.cnipa.it/
(peccato che non conosca il giapponese, ma il bicchiere per me e' gia'
mezzo pieno)

Ciao
    Grillo

--