Re: [Erlug] problemi di masterizzazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi di masterizzazione
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 May 2007 20:36:32 +0200

> write track data: error after 2412544 bytes wodim: The current
> problem looks like a buffer underrun.  wodim: It looks like
> 'driveropts=burnfree' does not work for this drive.

Controllato il cavo?  In lettura va bene?  Nei log del kernel
c'e` niente di significativo?

L'ultima riga sopra mi pare preoccupante alquanto, stile difetto
di riconoscimento e/o comunicazione con masterizzatore.

A proposito: masterizzatore cd o dvd?  Che supporti hai usato (cd o
dvd?  di che marca?)

> wodim: Make sure that you are root, enable DMA and check your HW/OS
> set up.

Sei root?
Nel BIOS ci sono impostazioni che sembrano fuori posto, per quel
canale EIDE/SATA/WHATEVER?

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/