Re: [Erlug] problemi di masterizzazione

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi di masterizzazione
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 May 2007 16:58:45 +0200
On 160507, 13:19, Davide Bolcioni wrote:

> Dubbio: la nuova macchina ha una motherboard Intel con Core 2 Duo, di quelle
> che accedono al CD/DVD con il modulo pata_marvell ?
Spetta. Ci sono problemi noti?
No, perchè ho acquistato il notebook nuovo che monta Intel Core Duo
(direi non 2 duo però, 1,83 Ghz, non so, io non sono molto hardwaroso),
tutti chip intel qua e là.
Ho problemi a masterizzare. Non dettaglio ulteriorimente perchè non mi ci
sono messo troppo, caso mai sono solo quattro sciocchezze da sistemare
ma visto che nel portatile uso il cd 4 volte all'anno e come masterizzatore
1 ogni due... avevo altre priorità. Ma se hai documenti utili sotto mano la
volta
che mi servirà ci do un occhiata senza tirare martellate a destra e a manca.

/me Debian Etch
$ uname -a
Linux viaggiatore.sytes.net 2.6.18-4-686

ciauciau

--
  .''`.  | Esperienza è il nome che tutti danno ai propri errori.
 : :'  : | [Leonardo da Vinci]