Re: [Erlug] Scsi restart

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Scsi restart
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 May 2007 11:55:17 +0200
On Mon, May 14, 2007 at 11:50:27AM +0200, Alessandro Dotti Contra wrote:
> Se il problema e` il controller non c'e` molto da fare... o hai
> un'utiliy che ti consente di istruirlo in un qualche modo a fare cose,
> oppure reboot (IMHO almeno).

Avevo anche io questo problemino, ho scoperto (non so se sia un metodo
pulito o meno) che restartando udev re-proba i dischi...

Se sto facendo una cavolata devo dire pero' che finora m'e' andata
bene...

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments