[Erlug] Scsi restart

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Scsi restart
From: Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx>
Date: Sun, 13 May 2007 14:49:32 +0200
Ciao,

premetto che è un problema accademico, ma non ne so a sufficienza per
rispondere.
In sostanza, ho messo su un piccolo RAID 5 con un vecchio server che mi hanno
regalato e poi ho chiesto ai ragazzi di smontare a PC acceso un disco del
raid. Tutto bene, il PC va in modalità degrata.
Però se rimetto il disco SCSI nel cassetto, dopo una serie di 'beep', la luce
reta spenta. se per caso provo a riattaccarlo al raid con mdadm --add mi dice
che la partizione è ancora attiva (faulty). L'unico modo consiste nel
riavviare il server, dopo di che vaod di mdadm e tutto va a posto. Ma non è
una soluzione elegante.
Orbene... esiste un comando per 'hot-restartare" lo scsi oppure sbaglio
qualcolsa?

Ciao!
Piffy