Re: [Erlug] assoli offre 50milioni di euro al Governo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] assoli offre 50milioni di euro al Governo
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 May 2007 16:22:29 +0200
Salvatore di Maggio ha scritto:

> gli stipendi dei parlamentari (che cmq sono un'offesa all'onestà) sono una
> parte
> infinitesima dei soldi che si buttano via; la gran parte vanno a finanziamenti
> incontrollati (anzi, molto ben controllati)

> [ecc.]
>
> non volevo criticare la microsoft: lei fa la sua gara, Gates deve fare i suoi
> interessi, mica i miei, nulla da dire su questo.
> La mia critica è rivolta alla scarsa attenzione alla destinazione delle
> risorse:
> dato che si è parlato di ricerca, dicevo che non si può pretendere di
> [...]

Gia'... Avete letto ben bene i pdf?
"PREMESSO... che le società del gruppo Microsoft sono a favore di una
politica di neutralita' tecnologica dove tutti possano ugualmente avere
la possibilita' di accedere al mercato e che il gruppo e' parte attiva a
livello internazionale per promuovere iniziative rivolte alla
interoperabilita' dei sistemi, indipendentemente dalle tecnologie usate."

Possiamo stare tranquilli?
Grillo

--

Maurizio Grillini