Re: [Erlug] Css e posizionamento immagine in background

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Css e posizionamento immagine in background
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Wed, 9 May 2007 13:30:31 +0200
On 9 May 2007, at 11:11, pietro barnabè wrote:

Ho incontrato uno scoglio: come faccio a dirgli di posizionare in un box, un'immagine in background a 10 pixel da un bordo.

La situazione è questa:
------
#colonna-2 {
        margin-left: 160px;
        background: url(Immagine.png) right top no-repeat fixed #CC9;
        color: #630;
        padding-left: 3px;
------
vorrei che mettesse Immagine.png a dieci pixel dal bordo di destra, ma non ci sono riuscito.
Padding e border sono impostati allo stesso modo per tutti i box.

Ma 10 pixex non è già il padding (o margine, chi si ricorda! :-) ) di default?

BTW, prova con un:

background: #CC9 url(Immagine.png) no-repeat fixed 10px 10px;

Non l'ho provato, ma dovrebbe andare

HTH,
        - ap