Re: [Erlug] Crollo dello spam

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Crollo dello spam
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 8 May 2007 12:55:30 +0200
Hello Maurizio,

Tuesday, May 8, 2007, 12:50:51 PM, you wrote:

> Come ho scritto, (pero` leggi anche, per favore) ISP wide non e`
> applicabile, l'overhead e` enorme.

Tu mi dicevi che rompo il protocollo, questo non e` vero.

Che  invece  generi un carico non gestibile, questo e` vero (o puo` essere
vero, dipende dalla struttura).

Pero`  sinceramente,  siccome  meta` della mail e` spam, e sono tutte mail
con immagini, avrei qualche dubbio sul fatto che il controllo dei mittenti
"mangi"  piu` risorse (banda, cpu) rispetto alla ricezione di tutto quello
spam con immagini, e al suo conseguente reinvio in pop3 al cliente.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Errore di conversione da ASCII a EBCDIC